SWEDA STORE

Essenziale e perfetta per il punto vendita
STORE è il registratore di cassa dagli ingombri contenuti, ideale per tutti i punti vendita dove gli spazi sono limitati.
Con il suo case essenziale, compatto ed ergonomico, come da tradizione Sweda, offre tutto ciò che ci si aspetta da un prodotto di alta qualità: un’ottima esperienza d’uso, un eccezionale confort di lavoro e straordinarie funzionalità.
La stampante robusta e ad alta risoluzione presenta il sistema di caricamento rotolo facilitato easyloading, che consente la sostituzione della carta in pochi secondi.
Tastiera e display sono progettati seguendo tutti i principi dell’ergonomia, per consentire un utilizzo comodo del regitratore. La tastiera è compatta ed intuitiva grazie all’utilizzo cromatico che distingue i tasti secondo le funzionalià. Inoltre, in maniera intelligente, in base allo stato del registratore, essa seleziona autonomamente tra le diverse funzioni presenti su tasto.
I display retroilluminati e resistenti sono ad alta visibilità.

 

image

 SWEDA POINT

Postazione fissa o a batteria. Il misuratore fiscale compatto
POINT USB è il registratore di cassa compatto, nato da un accurato studio di ottimizzazione meccanica, per tutti coloro che necessitano nella propria attività commerciale di uno strumento efficace, affidabile e low cost.
Grazie al robusto case di piccole dimensioni, è ottimale negli ambienti dove l’ingombro nel punto cassa è un elemento determinante nella scelta della soluzione e dove l’alimentazione elettrica a rete fissa non è garantita.
POINT USB è dotato inoltre di numerosi plus, rispetto ai modelli che si collocano sullo stesso target di riferimento, come il meccanismo di sbloccaggio della stampanto, l’apertura semplificata del vano per il giornale elettronico, l’easy loading per il caricamento del rotolo carta.
Il prodotto esibisce di default due importanti caratteristiche:
Il controllo banconote: La macchina dispone di una serie di UV-LED capaci di evidenziare particolari segni presenti sulle banconote. Questa funzione esclusiva coadiuva l’esercente nell’individuazione di banconote false.
Connettività USB: La connessione USB, in aggiunta alla porta seriale, consente un’interfacciamento veloce ed immediato tra PC ed ECR, particolarmente utile in fase di aggiornamento e manutenzione del prodotto dove generalmente viene utilizzato un portatile non dotato di porte seriali. Grazie all’introduzione della porta USB non è necessario utilizzare alcun convertitore USB-seriale esterno.
Il vano batteria è ottimizzato per semplificare al massimo le operazioni di manutenzione per l’utente finale.

 

POINT

 

 

 

SWEDA QUADRIS

Il massimo delle prestazioni nel tuo punto vendita.Sweda crea con Quadris uno strumento per il punto vendita bello, semplice da usare e altamente performante. L’esclusivo cabinet racchiude un cuore tecnologico di ultima generazione, che conferisce alla stampante, tra le più veloci del mercato, affidabilità e il massimo dell’efficienza.
Quadris infatti è dotata di una taglierina autosbloccante, che si calibra in maniera autonoma in caso di inceppamento, evitando l’intervento manuale.
La possibilità di scegliere il formato da 58 e 80 mm, e di inserire i rotoli con pochi gesti immediati, la rende adattabile a qualsiasi esigenza di stampa, riducendo i tempi di lavoro. Quadris si dota, all’occorrenza, di tutte le features di un vero e proprio ECR di fascia alta, grazie alla possibilità di collegamento con la tastiera K66, alla presenza dei tasti programmabili e del grande display regolabile.

 

quadri