Oggi siamo sempre più abituati ad assistere ad una evoluzione dei tradizionali scenari del Retail, in cui i ruoli degli attori (dealer e consumatori) esattamente come gli ambienti di vendita, vanno mutando, con la richiesta di appeal sempre più originali e modalità operative sempre più accurate, performanti e soprattutto mobili.
Per rispondere a queste esigenze ecco Ditronetwork POS M1310, il pratico e innovativo POS mobile ideale per i punti vendita che hanno l’esigenza di lavorare in mobilità, come abbigliamento, caffè, bar, ristorazione, ma anche per la vendita assistita, ricezione e accettazione clienti presso hotel, stabilimenti balneari, centri benessere o ai varchi di navi.
Senza dimenticare chi lavora in strutture con gestione intelligente dei magazzini, inventari, consegne a domicilio.
Nel suo formato tablet, con un display touch antiriflesso da 10.1″, Ditronetwork POS M1310 consente, da qualunque posto, di gestire e velocizzare le operazioni di vendita, acquisire QRcode ed emettere fatture elettroniche, gestire clienti, chiudere pagamenti, caricare il magazzino, accettare ticket e buoni pasto elettronici, prendere le ordinazioni, controllare le statistiche di vendita, monitorare i dipendenti e tante altre funzioni.
Ergonomico, unico nel suo genere, Ditronetwork POS M1310 presenta un design elegante, un case nero compatto, resistente e dotato di una pratica maniglia per facilitarne il trasporto.
Esse sono garantite dal processore Intel Cherry Trail Z8356 a 1,84 GHz a risparmio energetico per lavorare in mobilità fino a 9 ore. Inoltre, con le comode funzionalità integrate come Wifi, Bluetooth, scanner 2D, UsB, camera frontale e camera posteriore, è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i settori non solo di cassa!
Oltre a ricaricare il dispositivo, può espandere la connettività del POS M1310 e convertirlo in un terminale POS da banco.