Ditronetwork IT X rivoluziona il concept del punto cassa con le performance avanzate di un sistema e gli ingombri di un Ecr.
L’Intelligenza Telematica è il tratto distintivo di questo prodotto che si integra con una stampante dalle alte prestazioni, predisposta per la trasmissione telematica dei corrispettivi (la stampante può funzionare sia come Misuratore Fiscale che come Registratore Telematico, con una semplice procedura di attivazione).
Ditronetwork IT X è ergonomico, con una grafica intuitiva e altamente personalizzabile. La modalità specchio consente l’accessibilità di mancini e ambidestri.
Il Display Touchscreen capacitivo da 10.1″ permette un’ottima visibilità da parte dell’operatore e comodità d’uso.
Ditronetwork IT X integra, inoltre, a scelta il display cliente LCD 2×20 retroilluminato o il Display grafico 7″ TFT.
Per soddisfare ogni esigenza di ambientazione , Ditronetwork IT X presenta tre diversi tipi di posizionamento : a banco, orizzontale e a muro. Perfetto quindi sia per gli ambienti con una quadratura contenuta che, grazie alle sue notevoli features, per una barriera di casse di una piccola superette.
Dal punto di vista della collegabilità, Ditronetwork IT X è interfacciabile con un software di backoffice per la gestione del magazzino, dei reparti, del motore promozionale, della fatturazione elettronica e tanto altro.
Le diverse porte di connessione consentono a Ditronetwork IT X di collegare:
Con XPOS PC a bordo, il dispositivo gode del plus della sincronizzazione tra due device Ditronetwork IT X, consentendo ad ogni accensione il riallineamento dei magazzini, configurazioni, tasti, tavoli, etc.
Infine, ti ricordiamo che anche su IT X sono disponibili i seguenti Moduli opzionali: