Tastiera integrativa per stampanti telematiche disponibile nella versione 32 o 66 tasti.
Display remotabile a torretta, retroilluminato a LED e posizionabile sul piano di lavoro, indipendente dal corpo macchina. La libera disposizione nello spazio del display garantisce al cliente la migliore visibilità dei dati.
Il display è dotato di un cavo con lunghezza regolabile e avvolgibile all’interno.
L’utilizzo dei codici 2D è oramai diffuso in tutti i segmenti di mercato dell’industria dell’acquisizione automatica dei dati. Ora, grazie ad una maggiore convenienza di prezzo e alle migliori perfomance tecnologiche date dalla tecnologia area imaging, vi è una forte domanda di scanner bar code 2D. Il QuickScan™ QD2400 2D imager è stato appositamente creato per soddisfare le esigenze dei retailer e per rispondere alla crescente domanda del mercato, offrendo un prodotto omnidirezionale con prestazioni di lettura eccezionali, in grado di acquisire tutte le tipologie di codici. Design elegante in un formato piccolo e confortevole, per un lettore leggero e dalle dimensioni ridotte, ma che mantiene al tempo stesso robustezza ed affidabilità.
Il QuickScan QD2400 imager legge perfettamente sia i tradizionali codici a barre lineari stampati su carta che i più complessi codici 2D visualizzati sullo schermo di un telefono cellulare o di una tessera fedeltà.
Disponibile in 2 versioni: